Un morso di colomba, un gesto di pace. È questa la promessa che accompagna la colomba artigianale proposta dalla sartoria sociale La Téranga, cuore pulsante della nostra comunità Migrantesliberi. Un’iniziativa che, in vista della Pasqua, unisce sapori autentici e solidarietà concreta.
La colomba artigianale – preparata secondo la tradizione artigianale, con ingredienti genuini e tanto amore – arriva confezionata in una preziosa shopper in tessuto wax, realizzata a mano dalle lavoratrici della cooperativa. Ogni shopper è diversa, ogni cucitura racconta una storia, ogni colore vibra di speranza.
Ma ciò che rende questa colomba doppia di bontà non è solo la qualità del prodotto: è la sua anima. Acquistandola, infatti, si contribuisce direttamente a sostenere i progetti della sartoria sociale La Téranga, che da anni lavora per dare opportunità, dignità e futuro a persone migranti e in condizione di fragilità attraverso progetti di inclusione.
In un mondo segnato da divisioni e conflitti, un gesto semplice come questo può farsi simbolo di pace, incontro e bellezza condivisa. Un piccolo dono che ha il potere di cambiare vite, che tesse ponti fra le differenze, con ago, filo e cuore.
Info e prenotazioni:
📞 328 1851522 / 320 4799462